A volte la TV diventa più vera della realtà. Sta accadendo a Giulia Montanarini, la soubrette che ha preso parte all’ultima edizione di Uomini e Donne. Alcuni sostengono che il talk show del sentimenti sia triste, perché ci si trova a corteggiare una ragazza che ci piace e magari ci respinge, ma la Montanarini forse non è dello stesso avviso, anche perché in fondo nella vita reale può capitare.

Già, perché Giulia si appresta a vivere una delicata storia d’amore con Alessio Lo Passo, il corteggiatore che ha scelto seguita da una pioggia di delicati petali, e che proprio in questi giorni ha scritto sul suo profilo Facebook:

Galleria di immagini: Giulia Montanarini

“La cosa più bella di Giulia è la semplicità e la dolcezza, poi è bellissima e mi trasmette tanta serenità, proprio quello che cercavo.”

Potrebbe essere il fortunato numero tre per la Montanarini, che è stata già sposata due volte, ma questo non le impedisce, per fortuna, di immaginare un futuro con quello che si appresta a essere il suo nuovo compagno, e per il quale ha un sacco di progetti.

Come quello di mettere in cantiere un figlio, come ha raccontato in un’intervista a Vero TV:

“Non cerco un uomo perfetto, il bello dei rapporti è proprio questo, è come se fosse una roulette, c’è il rischio che vada bene o male, in eguale misura. Nel mio futuro mi vedo con tanti figli.”

Tra i due c’è una bella differenza d’età, sette anni. Ma si dice che l’amore non abbia età, come testimonia appunto una delle sezioni dei Uomini e Donne, quella cui Giulia ha preso parte, e che mette a confronto donne e uomini con altri più grandi o più piccoli di loro, a volte anche con una differenza di dieci anni.