Tutto sembrava andare a gonfie vele, ma stavolta la fine della storia d’amore tra Giuseppe Mazzitelli e Roberta Pontesilli è arrivata davvero al capolinea. E Giuseppe si è consolato rapidamente, difatti il giovane è stato avvistato in compagnia di una bionda, la quale ovviamente non è Roberta.

Il loro amore è naufragato dopo solo cinque mesi, in seguito alla scelta fatta da Giuseppe, tronista di “Uomini e Donne” al fianco di Marcelo Fuentes. E pensare che il tronista fece di tutto pur di “conquistare” l’amore di Roberta, la quale per un periodo è stata la preferita di Marcelo e, come ricorderanno i fan, tra i due stava per nascere del tenero. Ma la bella bionda aveva nel suo cuore Giuseppe. Ora i due, ormai ex fidanzati, hanno deciso di continuare a sentirsi, ma come amici.

Giuseppe parla della rottura al settimanale Visto:

Io e Roberta abbiamo ammesso a noi stessi semplicemente che la nostra storia purtroppo non è andata. Abbiamo avuto la delicatezza di essere sinceri l’uno con l’altra senza portare avanti una storia che invece non aveva nessun presupposto. Certo, se lei dovesse dirmi che le fa male rimanere in contatto con me, io rispetterei la sua decisione e non la chiamerei più.

Ma, a quanto pare, l’ex tronista ha già rimpiazzato Roberta: è stato paparazzato tra le vie milanesi in compagnia di una bella bionda, ma il giovane dichiara che la donna è solo una sua amica:

Assolutamente no. È una semplice amica che non vedevo da tanto tempo e con cui mi sono regalato una passeggiata in centro a Milano. Uscire con un’altra donna non vuole dire necessariamente che con lei ci sia un rapporto di natura sentimentale o fisico.