Uomini e donne” rientra nel vivo, con la contesa tra Bubi e Diletta per le attenzioni del tronista Leonardo Greco. Due generazioni si scontrano in una gara che dovrebbe essere di fascino e invece diventa una sorta di lotta, in cui entrambe le corteggiatrici minacciano a turno di lasciare il programma.

Al centro delle questioni di questi giorni, il bacio che Leonardo ha dato a Diletta nel corso di un’esterna, che ha fatto andare su tutte le furie Barbara detta Bubi. La quarantenne, dal canto suo, è stata sempre molto gelosa di Leonardo, tanto da attaccare sul piano personale tutte le sue corteggiatrici.

Ma in particolare ce l’ha con Diletta, che secondo lei frequenta ancora il suo ex, contravvenendo a una delle principali regole del programma. Diletta controbatte, lamentandosi per alcune cose scritte da Bubi su Facebook:

Tu non sei qui per Leo, ma per farti pubblicità.

Il vero problema è però l’eterna indecisione di Leonardo, che ha persino trascorso degli amabili momenti sulla neve con Bubi. Eppure non sa chi scegliere: è soggiogato dal fascino adulto e intraprendente della quarantenne, intenerito dalla bellezza e dalla dolcezza della ventenne.