Durante la messa in onda dell’ultima puntata del trono blu di Uomini e Donne, il talk show dei sentimenti presentato da Maria de Filippi, è stato stabilito il secondo e ultimo tronista maschile di questa stagione.

Il secondo nome del tronista che siederà ufficialmente accanto a Cristian Galella, scelto nella puntata precedente, è quello di Francesco Monte, che vince a tavolino con il quarantunenne Emanuele.

Galleria di immagini: I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Nelle puntate precedenti sono stati molti gli scontri tra Cristian ed Emanuele: la loro sfida per contendersi la poltrona rossa è stata intensa e forse anche troppo sopra le righe, visto che i due sono quasi arrivati alle mani.

Emanuele in puntata si è voluto autoeliminare adducendo a due motivazioni: il gioco non lo appassiona più e non tollera di sedere a fianco di Cristian. Si potrebbe pensare a una banale scusa di chi non sa perdere oppure a una semplice e remissiva uscita di scena.

Francesco Monte è stato nonostante tutto il vincitore ufficiale, poiché la presentatrice, con una piccola e informale votazione, ha dato conferma al pensiero di tutti. Le ragazze, infatti, l’hanno votato quasi all’unanimità e lui si è preso una bella e meritata soddisfazione.

Fonte: MondoReality