Uomini e Donne: la scelta di Leonardo Greco

Leonardo Greco oggi sceglie tra Diletta e Bubi, dopo le indecisioni e le accuse della quarantenne alla ventenne. Quali saranno le reazioni delle giovani?

TV

Ormai, l’indecisione di Leonardo Greco sta divenendo proverbiale. Ma la sua scelta a Uomini e Donne è ormai giunta: ieri è stata registrata la puntata in cui Leo ha scelto tra la ventenne Diletta e la quarantenne Bubi. Se non volete rovinarvi la sorpresa, quindi, non proseguite.

Gli ultimi tempi sono stati particolarmente difficili per questo strano triangolo: Bubi non ha perso occasione di accusare Diletta di avere ancora un rapporto sentimentale con il suo ex fidanzato, che finalmente ospite in studio in questi giorni, ha spiegato che tra loro c’è solo una forte amicizia.

Così, dopo la solita scena in cui Bubi cerca di andarsene, Maria De Filippi l’ha invitata a restare per conoscere la scelta di Leo. Verrà svelata oggi: sarà Diletta. Possiamo solo immaginare a questo punto la faccia di Bubi quando questo accadrà.

Bubi aveva ribadito ultimamente anche una sorta di supremazia delle quarantenni verso le ventenni: probabilmente, però, la scelta di Leo è stata motivata anche dall’accanimento della corteggiatrice contro la sua rivale, un comportamento non proprio maturo, come ci si aspetterebbe. Per cui la tanto millantata supremazia, dov’è?

Adesso per Leonardo e Diletta dovrebbe esserci l’amore, come dimostreranno nella puntata di oggi, in cui la scelta di Leonardo è stata salutata dai due con tanti baci ed effusioni. L’eterno indeciso, a quanto pare, ha trovato l’amore.

Seguici anche su Google News!