Una mentalità maschilista e retrograda sostiene che le donne alla soglia della mezza età siano senza scrupoli, nei confronti della conquista del sesso forte. Eppure, alcune delle corteggiatrici over 40 di “Uomini e donne” sembrano soddisfare appieno questa diceria, nonostante le ventenni non siano da meno.

Il gesto maggiormente eccentrico è stato fatto da Bubi, che si è presentata prima in studio con una parrucca e poi ha fatto un massaggio molto intimo a Federico Romano in esterna, cercando di entrare nelle sue grazie.

Federico, però, ha tanti dubbi e quindi non si vuole sbilanciare, nonostante il caldo abbraccio avvolgente che le rivolge dopo il massaggio e il racconto della sua giovinezza, corredato da un succulento materiale fotografico di lei venticinquenne.

Alla fine, Bubi gli ha persino detto in un orecchio:

Ti ho sognato, io e te avremo molto a che fare… Lo sento sulla pelle e sulla pancia… Ti sento.

Gli spettatori stanno ampiamente premiando la sezione over 40 di “Uomini e donne”: quelle che non si interessano all’audience sono però le corteggiatrici, che stanno sfoderando armi sempre più hot e non perdono occasione di mettersi in mostra. In fondo, giocano per conquistare il ragazzo che piace loro, passare inosservate potrebbe nuocere.