A quanto pare l’indeciso Leonardo Greco ha finito per fare la sua scelta definitiva. Che poi proprio definitiva non è, dato che non ha scelto ancora chi potrebbe essere la sua compagna, però ha deciso di dare un bacio a una delle sue innumerevoli e agguerrite corteggiatrici di “Uomini e donne“.

Galleria di immagini: Leonardo Greco

La fortunata è stata Diletta, una delle ragazze più giovani, dato che Leonardo ha corteggiatrici ventenni e quarantenni. Naturalmente, le altre non l’hanno presa benissimo, in particolare l’aggressiva Barbara, che da tempo cerca di farsi dare un bacio dal bel Leonardo, e ci ha provato sfoderando tutte le sue armi di seduzione.

C’è un però. Pare che Diletta, stando a un articolo pubblicato su Visto, non sia proprio libera. Sulla testata di gossip, infatti, è spuntata una testimonianza di Carina Kascella, secondo cui la ragazza si vedrebbe ancora con il suo ex, contravvenendo così alle regole del talk show. Diletta, naturalmente, nega tutto.

Ma in studio le sue avversarie la attaccano senza pietà. Soprattutto Barbara che, all’idea di vedersi scippato il suo oggetto del desiderio, diventa una vera e propria tigre. Eppure Leonardo è da tempo stanco dei suoi atteggiamenti, perché continua a comportarsi così?