Leonardo Greco sembra davvero un grande indeciso. Il tronista di “Uomini e donne” ha scelto sei donne da portare nuovamente in esterna: Diletta, Alessia, Paola, Laura, Barbara e Taylor. L’unica che sembra non averlo colpito positivamente è Marika che, dopo le critiche del tronista, ha abbandonato la trasmissione.

I problemi con Marika sono iniziati dopo che Leonardo ha fatto l’esterna al ristorante con Taylor, la quale ha iniziato a sparlare della collega. In studio, poi, Leonardo l’ha appoggiata, facendo capire a Marika di non essere più interessato.

Quella che non demorde è Barbara che, tra un croissant e un cappuccino a bordo del letto di Leonardo e un’esibizione di “E se domani”, cerca di monopolizzare l’attenzione del tronista, suscitando le ire di Diletta. La ragazza viene appoggiata da Maria De Filippi, ma Leonardo sembra proprio catturato dal fascino adulto di Barbara, cui però ha negato il bacio.

Anche Laura fa un’esterna con Leonardo, e pure lei spara a zero contro Diletta, mettendo in dubbio la sincerità delle sue confessioni. Diletta si arrabbia nuovamente in studio, ma raccoglie il consenso di Gianni Sperti. L’unica a non dare fastidio alle colleghe sembra Alessia, educata e dolce: ringrazia perfino Leonardo di averla ripescata.