È crisi tra Leonardo Greco e Diletta Pagliano. I due protagonisti dell’ultima edizione di Uomini e Donne, che più di tutti avevano emozionato, sembrano attraversare un brutto periodo. Ad affermarlo è la stessa Diletta che sulla sua pagina Facebook parla di un momento difficile.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

Le difficoltà sono comprensibili, Leonardo e Diletta sembravano una coppia tanto unita, che già i loro fan immaginavano l’abito bianco e magari un fiocco rosa o azzurro. Ma per questo bisognerà attendere lo scioglimento di questa crisi, se ciò accadrà.

Sono in tanti a pensare che comunque non si tratti che di una trovata pubblicitaria. I personaggi che provengono dai reality show o da questo talk show dei sentimenti ci hanno abituati a colpi di scena, nel momento in cui inizia a scomparire l’onda della loro celebrità, ma mai dire mai, per cui è probabile che i due si siano amati veramente, almeno fino a questo momento.

La prima a non crederci è Bubi Barbieri, che corteggiava Leonardo, è sempre stata piuttosto caustica nei confronti di questa coppia e non si smentisce neppure stavolta:

“Non ci credo nemmeno se li vedo. Si tratterà dell’ennesima trovata pubblicitaria pensata ad arte. È un classico: quando stanno per sparire, gli agenti propongono loro una finta crisi o la rottura. È così banale e retorico che mi meraviglia ci crediate. Del resto, Cip e Ciop sono perfetti per stare insieme: stessa testa, stessi limiti, stesso tutto.”

Fonte: Bologna Notizie.