Galeotto fu “Uomini e donne” per Leonardo Greco e la sua diletta Diletta. Perché, a quanto pare, l’ex tronista e l’ex cotreggiatrice prescelta si sposeranno al più presto. Solo cinque mesi fa Leonardo aveva fatto la sua scelta, suscitando le ire di Bubi Barbieri, che l’aveva corteggiato fino allo sfinimento, e adesso convolerà a nozze.

È stato lo stesso Leonardo ad affermarlo in un’intervista:

Galleria di immagini: Leonardo Greco

“Siamo davvero felici, ci sposeremo. Anche se sono separato in attesa di divorzio da un’altra donna e, per tre anni, non posso risposarmi, ma Diletta è paziente e mi ha detto: Ti aspetto. Mi basta, io sono felice”.

Leonardo e Diletta pare siano infatti molto felici insieme, almeno stando alle rare foto che vengono pubblicate sul Web, in cui compaiono sempre più complici e sorridenti. In barba a chi afferma che le storie di “{#Uomini e Donne}” sono tutte finte: forse l’unica cosa che si può appuntare al programma è che non tutti alla fine sono felici, come loro. I corteggiatori scartati non saranno certo soddisfatti del risultato.

Vedremo come andrà a finire la loro storia e auguriamo loro che la felicità continui. Magari i riflettori, a volte, sono la ragione della separazione delle coppie, ma stavolta il piccolo schermo è testimone e fautore di una bella unione. E restiamo in attesa di quest’autunno, per vivere altre favole come questa nel talk show dei sentimenti di Maria De Filippi.