L’ultima edizione di “Uomini e Donne” è ormai archiviata e si pensa già alla prossima. Per il rilancio del talk show dei sentimenti, già di per sé di successo, si sta pensando a una grande sorpresa, una tronista inedita e molto famosa: Lory Del Santo.

Come tutti sappiamo, dopo la rottura con Rocco Dipietrantonio, la Del Santo è ormai single. L’attrice ha sempre sostenuto che, per una ragazza single, “Uomini e Donne” è il luogo ideale dove conoscere nuovi ragazzi e per iniziare una delicata storia d’amore.

Galleria di immagini: Lory Del Santo

Certo è che Lory Del Santo potrebbe non essere una tronista come le altre: in fondo, non solo è una donna adulta, ma è anche molto sicura di sé, e potrebbe quindi mettere in difficoltà molti ragazzi giovani spaventati dalla sua straordinaria verve.

Ci sono state altre volte donne adulte sul trono di Uomini e Donne, ma una come la Del Santo non si è mai vista. Pensiamo alla controversa Bubi Barbieri, che si è scagliata contro le sue colleghe più giovani e ora ha ancora questa denuncia pendente per calunnia da parte di Tina Cipollari.

Naturalmente, con la Del Santo non andrà così: nelle varie ospitate e soprattutto a “L’isola dei famosi“, dove fu vincitrice, ha mostrato rare doti di equilibrio che purtroppo in televisione, troppo spesso assurta al ruolo di spazzatura mediatica, sono molto difficili da vedere.