E lo show di “Uomini e donne” continua, perché lo spettacolo in TV non deve mai mancare e le litigate, si sa, portano spettatori. Apre la puntata una Maria De Filippi un po’ in imbarazzo, per dover dare voce alle numerose segnalazioni che ogni giorno arrivano in redazione. Marcelo Fuentes ha finalmente eliminato la sua corteggiatrice Rajaa. Il tronista ha voluto, infatti, togliersi i paraocchi avuti fino a oggi, ponendo fine a questa farsa, ormai da troppo tempo in scena.

Rajaa e la sua falsità sono stati smascherati: servivano dei testimoni credibili, i quali puntualmente sono arrivati e hanno fatto le loro segnalazioni. Decisiva è stata la dichiarazione del proprietario del locale in cui la giovane corteggiatrice avrebbe incontrato il suo ex la scorsa settimana, facendo cadere gli alibi creati da Rajaa nei precedenti appuntamenti del trono:

Rajaa non ha percepito alcun compenso, né ha effettuato una prestazione lavorativa.

Dunque era nel locale solo per stare con il suo ex compagno. La ragazza, inoltre, è accusata da una donna di nome Marianna, la quale, da dietro le quinte del talk show di Canale 5, dichiara di convivere da circa 10 anni con un uomo che sostiene di avere da agosto una relazione con Rajaa.

Capitolo Rajaa chiuso? Non proprio. “Uomini e donne”, a quanto pare, sforna nuove coppie ma anche nuove amicizie. Valentina, la corteggiatrice di Federico, dichiara di essere stata in discoteca con Rajaa e di aver incontrato il tronista, senza però darne comunicazione alla redazione. Qui gatta ci cova perché, come abbiamo ben capito, nulla accade casualmente.