Gianfranco Apicerni e Marco Meloni, i nuovi tronisti di “Uomini e donne“, dopo un primo imbarazzo della prima puntata sembrano essere ormai entrati nel talk show in maniera più che naturale: hanno accolto con una certa emozione le eventuali corteggiatrici divise in due gruppi, le ragazze di età compresa tra i 18 e i 28 anni e quelle tra i 28 e i 40.

Tra tutte spicca Alessandra, una bella ragazza che dice si essere ex modella e aspirante attrice. Maria De Filippi le fa fare un giro per mostrare la sua bellezza a tutti, ma Marco è leggermente titubante sulla sincerità della ragazza e ne spiega anche i perché.

Galleria di immagini: Marco Meloni

Marco chiede ad Alessandra di esporsi subito e dire chiaramente chi preferisca, i suoi dubbi non si fugano nemmeno dopo che la ragazza ribatte che è troppo presto per stabilire una cosa del genere:

“Io sono qui solo per trovare la persona della mia vita, quando ho partecipato tre anni fa non la pensavo così, e ho pagato per questo”.

Marco ammette di aver partecipato al talk show dei sentimenti in cerca di popolarità facile, per fare delle serate in discoteca e diventare un personaggio conosciuto, ma dopo aver corteggiato ha capito quanto possa essere brutto non essere scelti e, per di più, si sente in un momento della sua vita in cui è alla ricerca dell’amore. Intanto, invita Alessandra in esterna.