Non sempre “Uomini e donne” ci racconta delle belle storie d’amore. A volte capita che un corteggiatore innamorato venga rifiutato, a volte capita anche che il corteggiatore rifiuti di essere scelto, Ma stavolta no, si è riusciti a raccontare una bella, romantica, tenera storia d’amore.

I protagonisti sono il tronista Marco Meloni, che ha finalmente scelto Ludovica. Si è trattato di una scelta sofferta, perché tutti credevano che Marco avrebbe scelto Maria. All’inizio invece c’era stato il flirt con Alessandra, subito naufragato perché lei lo accusava di essere falso. Maria la scelta di Marco non l’ha presa bene ed è corsa a piangere dal padre e dal fratello che erano in studio.

Galleria di immagini: Marco Meloni

Grandi applausi e grandi sentimenti hanno così salutato l’emozionante scelta. Marco ha detto a Ludovica:

“Mi mancavi, voglio viverti fuori di qui perché sei tu la mia scelta. Anche se ci siamo visti poco, voglio approfondire questa frequentazione, sei tu la ragazza con la quale voglio vivere, ti ho scelta perché mi mancavi.”

Parole a cui è seguito l’inevitabile sì di Ludovica:

“Ti ho fatto la guerra, ma mi sei sempre piaciuto, dal primo momento che ti ho visto, poi ho cercato di andare oltre il lato estetico e dopo la prima esterna c’è stata la svolta. È stato sempre un crescendo… Sì, anch’io voglio stare con te, portami via di qui.”