Andrea Angelini non ha ancora dimenticato Ramona Amodeo. Complice probabilmente la costante presenza della ragazza a “Uomini e Donne“, in qualità di opinionista. Ramona, lo scorso anno, aveva respinto il corteggiamento di Andrea preferendogli Mario, ma a quanto pare Andrea è ancora innamorato di lei.

Così, a Ramona viene chiesto di lasciare lo studio di “Uomini e Donne”, per permettere ad Andrea l’incontentabile una scelta più serena. Il problema è un altro però: se Andrea è innamorato di Ramona, basterà la sua assenza a farlo innamorare di un’altra?

Andrea ha spiegato alla napoletana, dalla quale non accetta consigli in amore:

Ramona, mi metti in difficoltà, non ti voglio più in trasmissione, lo sai che se tu fossi tra le ragazze che mi corteggiano sceglierei sempre te.

Maria De Filippi, dal canto suo, ribatte al ragazzo che forse è lui che dovrebbe fare chiarezza dentro se stesso, prima di buttarsi in una nuova storia:

Se la sua presenza ti turba così tanto, forse dovresti chiederti se il percorso che stai facendo è giusto, se sei pronto ad avere una storia.

Andrea ribatte che quest’estate non si è certo autoflagellato, dopo che Ramona gli aveva preferito un altro, ma visti gli atteggiamenti non convince nessuno. Vedremo se l’assenza di Ramona gioverà alla sua indecisione.