Quarantenni sempre più spregiudicate a “Uomini e donne“. E Marika cerca sempre più di avvicinarsi a Federico e Leonardo in maniera fisica, non svelando quale sia il suo preferito. Fa delle esterne con entrambi e non risparmia palpatine hot.

Leonardo e Marika si vedono in esterna su un campo da basket. Lei cerca di insegnargli il gioco e ciò comporta un contatto fisico molto intenso:

Allora tu attacchi e io difendo, così ti palpo e ti tocco un po’. […] Mi piaci tantissimo e io ho voglia di innamorarmi, fai canestro nel mio cuore e io nel tuo.

Con Federico, invece, l’appuntamento è in una sala da té, dove Marika non riesce proprio a evitare di sedersi in braccio al tronista, provocandone un po’ di imbarazzo. In studio, Gianni Sperti chiosa:

Non ha ancora palpato abbastanza.

Intanto, a “Uomini e Donne”, Leonardo è bramato anche da Bubi, che cerca di screditare ai suoi occhi le rivali più giovani, in particolare Teresa, accusata da lei e Barbara di vedersi ancora col suo ex, eventualità smentita dai genitori di Teresa, anche se Leonardo preferisce credere alle insinuazioni delle altre corteggiatrici.

Alla fine, Bubi chiede scusa a Leonardo, che le chiede di non comportarsi più come nelle scorse puntate e intona “Il cielo in una stanza“, per poi arrabbiarsi e uscire dallo studio. Ma Leonardo non comprende la provocazione e la fa richiamare, completamente soggiogato dal suo fascino di donna adulta.