L’interminabile vicenda che vede come protagonista la bella araba Rajaa Afroud continua inesorabile e si torna, dunque, a parlare della presunta relazione che ci sarebbe tra la ragazza e il vicentino Beppe.

Rajaa ha tentato più volte, e in tutti i modi, di smentire questa storia, arrivando anche a convincere il tronista Marcelo Fuentes della sua innocenza, interrogando Beppe in merito ad alcuni segni particolari presenti sul corpo. Ovviamente, se Beppe fosse stato il suo amante avrebbe dovuto conoscerli bene, cosa che invece non ha fatto, abbandonando lo studio di “Uomini e Donne” con la coda fra le gambe.

La vicenda trova oggi nuova linfa per via di alcune immagini rese pubbliche da Beppe al settimanale “DiPiù”, che riporta anche un’intervista esclusiva al 58enne vicentino, attraverso la quale egli ha invitato il tronista Marcelo a guardare le foto, scattate in momenti di intimità avuti con la ragazza, e a rendersi dunque conto di quanto fosse reale la loro love story.

Abbastanza pesanti, tra l’altro, le dichiarazioni del presunto fidanzato di Rajaa, che ha voluto chiudere l’intervista affermando che ha assecondato la ragazza più che ha potuto per soddisfare la sua sete di TV. Ma adesso basta, perché è la sua fidanzata e probabilmente è stato oltrepassato il limite. Che la storia si concluda qui e che sia stata dunque tutta una montatura?