Mancano pochi giorni all’inizio di Uomini e Donne e naturalmente, nonostante l’estate, il toto partecipanti è proseguito senza sosta. I fan dello show dei sentimenti di Maria De Filippi però dovranno pazientare ancora qualche giorno, dato che se alcuni tronisti sono ormai palesi, su altri invece è mantenuto il più stretto riserbo.

Galleria di immagini: Maria De Filippi

Una certezza pare essere Francesco Monte, ma si parla anche si un altro ex corteggiatore, Christian Gaella, il quale cercò di conquistare Paola Frizziero ma non fu scelto. Tornò anche in veste di tronista, ma non giunse a nessuna scelta e lasciò il programma: sarà questa la sua volta buona per trovare l’amore?

Spunta anche il nome di Bubi Barbieri, risse con Tina Cipollari permettendo, ma anche di Alessandra Caliandro e Maria Casciello, ex corteggiatrice: tutti volti già visti, ma che hanno comunque un grande seguito di pubblico, come se si volesse puntare a dei fuori serie per rendere la trasmissione una vera e propria telenovela.

Si parla anche di Marco Meloni, ora che è finita la sua storia con Ludovica Chieffo: potrebbe rimettersi in gioco, magari proprio con Maria che lo corteggiava, anche se ultimamente tra i due sembra essersi spenta del tutto la fiamma del fascino reciproco. Restiamo in attesa dunque, ma la certezza è che anche quest’anno il talk show dei sentimenti sarà spumeggiante.