Uomini e Donne” quest’anno si sta focalizzando più sui vecchi protagonisti che sui nuovi. Intanto, c’è una buona notizia per i fan di Leonardo Greco e Diletta Pagliano: pare che i due ragazzi, dopo la loro crisi relazionale, stiano riallacciando il nodo. La notizia è stata confermata da Leonardo e Diletta sulle rispettive fanpage di Facebook, anche se nessuno dei due si sbilancia troppo sul futuro.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

Pare che siano stati proprio i fan ad avvistarlo, con una misteriosa ragazza al centro commerciale, che poi si è rivelata essere proprio Diletta, come ha confermato lo stesso Leonardo:

«Le voci che si stanno sentendo in giro sono vere. Io e Dile ci siamo riavvicinati. Però questa volta cercheremo di tener riservata il più possibile la nostra storia. Tanto chi dice cattiverie in maniera gratuita c’è e ci sarà sempre, evidentemente queste persone non hanno una vita così piena d’interessi come dicono.»

Non si è fatto attendere il commento di Bubi Barbieri, che si diceva stesse prendendo a frequentarsi con Leo. Bubi ha sempre attaccato Diletta e naturalmente stavolta non fa eccezione:

«La mia vita è limpida e pura come un lenzuolino di lino bianco, non sarà perfetta, ma quanto meno è onesta e concreta e non prendo per il c**o né me stessa né la gente che mi sostiene, e non faccio vittime innocenti per le mie leggerezze. Io ho realizzato e capitalizzato, già a 23 anni, tu invece, a 30 anni, che hai messo insieme, a parte una favola ridicola? Fatti una domanda e datti una risposta, che sicuramente sarà l’ennesima bugia che dici a te stesso.»

Una reazione un po’ eccessiva da parte di Bubi, che comunque si deve essere sentita punta sul vivo, eppure è lei che ha dato il via a questa sequela di litigi, fin dal periodo di corteggiamento a “{#Uomini e Donne}”. In questi giorni, in particolare, non ha risparmiato strali verso Diletta, che con tutta probabilità stava soffrendo per la separazione da Leonardo.

Fonte: Tutto Gratis.