A Uomini e Donne sembra esserci una grande sorpresa per Cristian Gallella: arriverà una nuova corteggiatrice che in realtà è una sua vecchia conoscenza. Si tratta di Paola Frizziero, l’ex tronista del dateshow.

L’amore tanto sperato non andò a buon fine e Cristian Gallella all’epoca della sua prima partecipazione a Uomini e Donne fu scartato da Paola per Carmine Fummo, che poi l’abbandonò lasciandola senza lieto fine.

Galleria di immagini: I nuovi tronisti di Uomini e Donne

Ora che la situazione è rovesciata, come andrà a finire? Sembrava che tra i due potesse nascere un sentimento, ma ora che è passato del tempo, qualcosa è cambiato? E Cristian non avrà un moto d’orgoglio nei confronti di Paola?

In questi giorni, però, a catalizzare l’attenzione è il trono rosa e le amicizie, o meglio le voci su Giorgia Lucini. Che non smette di far parlare di sé all’esterno, continuando ad assumere una connotazione negativa, ma anche in questo caso il tempo potrebbe essere galantuomo e l’immagine della tronista potrebbe essere riabilitata.

Intanto, Francesco Monte è alle prese con la sua scelta, ma appunto il trono blu sta venendo sacrificato in nome del trono rosa. Tuttavia, il primo riserva delle punte di interesse: sarà forse la favorita Pamela ad accaparrarsi la simpatia del tronista?

Fonte: Televisionando.