La stagione di “Uomini e Donne” si è conclusa con la felice scelta di Ramona Amodeo. L’uomo della sua vita, al momento, sembra essere il bel Mario De Felice, anche se la giovane napoletana pensa ancora a Andrea, secondo classificato, se così può dirsi, nella finalissima del trono.

Ramona e Mario sono felici insieme, sono innamorati e si godono l’inizio di questa storia d’amore nata negli studi televisivi di Canale 5, ma sembra che la prima notte, passata in albergo, non sia stata del tutto idilliaca.

Ramona ha mandato un messaggio all’ex corteggiatore Andrea Angelini, attraverso il sito “Vicolo delle news”, in cui lo rassicura sul suo affetto e ribadisce di aver vissuto molte emozioni con lui. L’accaduto ha ovviamente innervosito Mario, attuale fidanzato, ma la cosa non è passata indifferente neanche per lo studente bolognese, il quale definisce il messaggio della napoletana frivolo e tipico di Ramona.

Speriamo che questa mossa sbagliata di Ramona non faccia cambiare idea a Mario, il quale poco tempo fa aveva affermato quanto segue:

Di lei mi piace tutto, anche i difetti. In particolare il suo sguardo. Sono convinto che senza telecamera sia ancora più dolce. Io non le davo molte certezze, soprattutto quando eravamo in studio. Ma in esterna lei si rendeva perfettamente conto dei miei sentimenti. E non potevo negarle il sì, perché avrei negato a me stesso l’opportunità di viverla nella vita di tutti i giorni.

Del resto Ramona riconferma quello che abbiamo capito di lei grazie a “Uomini e Donne”: a volte le piace stare con due piedi in una scarpa.