Bella ma confusa: ecco due aggettivi che riescono, più di tutti, a descrivere la giovane tronista napoletana. Ramona Amodeo entro il 20 maggio dovrà scegliere chi, tra i suoi corteggiatori, potrà essere l’uomo della sua vita.

I tre favoriti, al momento, sembrano essere Mario, Andrea e la new entry Nicolò, il quale nel giro di pochissime puntate è riuscito a cogliere l’attenzione di Ramona. Che tra i due litiganti Mario e Andrea, Nicolò riuscirà ad avere la meglio?

Attualmente la situazione è alquanto ingarbugliata: Ramona sente una forte attrazione verso Mario ma teme un suo “no” nel momento della scelta; da Andrea, invece, potrebbe giungere una risposta positiva ma ha ugualmente dei forti dubbi, perché potrebbe essere solo un ripiego dato il possibile rifiuto di Mario. Dulcis in fundo, è il turno di Nicolò, il quale, zitto zitto, sta conoscendo la tronista e sta riuscendo a portarla sempre più verso di sé, al punto che Ramona, di puntata in puntata ribadisce il fatto di stare davvero bene con il giovane.

Ma figuriamoci se a Ramona basteranno questi ultimi giorni per schiarirsi le idee, anzi si sa che spesso la fretta è cattiva consigliera. Del resto la tronista non è stata mai elogiata per la sua coerenza, anzi al contrario la giovane ha spesso cambiato idea improvvisamente, lasciando tutti senza parole di fronte ai suoi atteggiamenti un po’ infantili.

In molti sperano in una sua scelta, poiché se così non dovesse essere, si presenta un’alta probabilità di rivedere la napoletana sul trono subito dopo l’estate. E a quel punto si andrebbe a riconfermare la furbizia di Ramona e la sua mania di protagonismo.