Torna in tvUomini e Donne“, il programma di Canale 5 che da anni accompagna i telespettatori nel primo pomeriggio. Al timone non poteva mancare Maria De Filippi, ormai responsabile dell’intero programma che, quest’anno, vedrà alcune modifiche.

Sul trono siederanno due ex-concorrenti della scorsa stagione, ovvero Andrea Angelini e Samuele Nardi. I due saranno accompagnati da altrettanti nuovi acquisti, Federico Romano, 31enne proveniente da Rimini, e Leonardo Greco, milanese di 28 anni.

Visto il successo riscosso con il trono denominato “L’amore non ha età”, tra le corteggiatrici si schiereranno sia donne giovani che donne mature. Inoltre, tornerà la versione di “Uomini e Donne” dedicata agli anziani, che si incontreranno in trasmissione per divertirsi e magari trovare un nuovo amore.

Dopo aver partecipato a “Italia’s got talent” come membro della giuria, la De Filippi ha deciso di ospitare in studio la famosissima cubista progressiva Angela Troina, una simpatica donna catanese di 66 anni appassionata di musica house che è diventata famosa dopo aver partecipato al talent show di Canale 5.

Di seguito, ecco l’esibizione di Angela a Italia’s got talent: