È rissa tra Leonardo Greco e Marco Meloni. La ragione? Marco negli ultimi tempi sta diventando piuttosto irritante nei confronti di tutti a Uomini e Donne.

Un po’ troppo critico, tanto che alla fine Leonardo è sbottato e i due ragazzi sono quasi venuti alle mani.

Galleria di immagini: Marco Meloni

Marco, peraltro, è stato poco indulgente nei confronti di Diletta Pagliano, la ex di Leonardo. I due stavano quasi per vivere il loro futuro insieme e la rottura è ancora fresca, per cui Leo non ha potuto tollerare il fatto che Marco abbia dato a Diletta della ragazza facile, insinuando che le piacciono tutti i tronisti e rassicurandolo che tanto a lui non interessa.

Leonardo ha chiamato Marco pagliaccio, urlandoglielo in faccia, proprio mentre quest’ultimo spiegava perché aveva scelto Ludovica e subito dopo l’aveva mollata. Il motivo che Marco stava adducendo è che all’improvviso si era accorto di non provare niente per lei.

A questo punto si stava per scatenare la rissa, fermata prontamente da Gianni Sperti e Gianfranco Apicerni, che hanno separato i due contendenti. Per tutti, però, Marco ha voglia di visibilità e si comporta in questo modo politicamente scorretto, e Gianni l’ha invitato a riflettere sul fatto che tutti ce l’hanno con lui.

Fonte: Solo Gossip.