Fortunatamente, chi non muore si rivede. Così, Bubi Barbieri ritorna a “Uomini e donne“, stavolta non nelle vesti di corteggiatrice ma in quelle di opinionista. Un salto di qualità per la concorrente, che evidentemente è piaciuta molto al pubblico, dato che la sua fanpage di Facebook registra 4mila presenze.

Bubi torna cercando di dimenticare quello che è successo con Leonardo Greco, che lei corteggiava ma che l’ha scartata, e Diletta Pagliano, la prescelta. Bersagliata dai fan di questi, cerca di tornare nel talk show dei sentimenti con un animo e un approccio nuovo, naturalmente da persona non sentimentalmente coinvolta dalle storie.

Galleria di immagini: Cibi che aiutano la memoria

Per cui la nuova opinionista Bubi scrive su Facebook:

“Non dimentico ma mi sforzo di perdonare per il mio benessere e per l’affetto di chi mi è vicino e per voi fan. Spero di essere stata chiara e so che avrò il vostro appoggio e la vostra comprensione anche in questo caso. Naturalmente mi auguro che anche i fan di Leonardo e Diletta da oggi smettano di interferire e insultare e che si occupino solo dei loro beniamini.”

In fondo, tutti meritano una seconda possibilità e probabilmente vedremo davvero una Bubi nuova: quando era corteggiatrice, a molti non erano piaciuti gli attacchi verso le concorrenti più giovani, a volte anche aggressivi e tesi a svelare presunte scorrettezze. Come sarà la nuova opinionista?