Ricordate l’ex tronista del passato ciclo di “Uomini e donne”, Giuseppe Mazzitelli? Sicuramente i molti non si dimenticheranno del giovane, il quale per un periodo è stato seduto sul trono maschile al fianco di Marcelo Fuentes.

L’avventura televisiva di Giuseppe si concluse felicemente e, dopo mille ripensamenti, mille tira e molla, si decise a scegliere quella che, secondo il detto del programma, dovrebbe essere la donna della sua vita: Roberta Pontesilli. Non fu facile giungere al lieto fine, poiché ricordiamo che anche Marcelo era interessato alla ragazza e, per questo, spesso tentò di sabotare la relazione fra i due.

Ovviamente, come tutti ormai in questo mondo, anche l’ex corteggiatrice ha un suo account personale su Facebook e sono tantissime le persone che la contattano o richiedono la sua amicizia. Stavolta, però, parleremo non di un suo fan ma di qualcuno che le vuole tutt’altro che bene. Pare, infatti, che la ragazza abbia ricevuto sulla sua bacheca di Facebook pesanti insulti e calunnie in merito alla sua storia con l’ex tronista.

Nello specifico, gli insulti erano rivolti a un avvenimento di vecchia data: Giuseppe, circa dieci anni fa, ha avuto una relazione con un transessuale di nome Valentina. Ma la storia non suona affatto nuova a Roberta, già al corrente di tutto. Durante il suo periodo di corteggiamento, infatti, i due avevano già discusso in merito, e Roberta inizialmente aveva pensato di abbandonare il programma. Poi, però, mossa dal sentimento provato nei confronti del tronista, decise di rimanere.

Questa la pronta risposta di Roberta a queste accuse e diffamazioni anonime ricevute su Facebook:

Mi fai pena… dico sul serio. Sarai sicuramente un represso infelice, tanto arrabbiato con la sua vita da invidiare quella degli altri. Alle persone come te, posso solo dire che mi dispiace e che, qualunque sia il problema che ti affligge, ti sono vicina.