Samuele Mecucci è stato, inizialmente, forse uno dei pochi giovanissimi che si è accostato al talk show di Canale 5 in modo originale e puro: peccato che, nel giro di poco tempo, ci ha fatto cambiare ben presto idea.

Era quasi giunto al termine della sua avventura da tronista, ma ha dovuto interrompere, per forza di cose, la sua permanenza a “Uomini e Donne”: unica causa del disguido è stata la sua scarsa sincerità nei confronti del programma e di Maria De Filippi, la quale aveva davvero creduto nell’onestà del giovane romano.

Seduto accanto agli ormai ex tronisti Samuele Nardi e Ramona Amodeo, entrambi giunti a una scelta amorosa, oggi Samuele Mecucci parla di come sono andate in realtà le cose con la sua ex corteggiatrice Luana:

Si è vero con lei mi sono visto ma c’è stato solo un bacio, se avessi fatto altro non mi sarei nascosto, non l’ho scelta perché non mi ha dato le certezze di cui avevo bisogno. Io ho preso la decisione di andare via, non sono stato cacciato, avevo comunicato che se non mi fossi innamorato, sarei stato il primo ad alzarmi e andare via.

Dobbiamo credere o no alle parole di Samuele? È stato sempre onesto, ci ha fatto sorridere ed è riuscito sempre a smorzare momenti che, altrimenti, sarebbero diventati molto pesanti. Peccato che alla fine abbia rovinato tutto. Ora dice di non volersi fermare e di cercare l’amore della sua vita anche al di fuori delle telecamere. Confidiamo nella sua futura buona fede.