Da non crederci: il simpatico Samuele Mecucci lascia tutti senza parole e si prepara alasciare il trono di “Uomini e Donne”. Unico motivo: è stato smascherato per via delle sue frequentazioni all’esterno degli studi di Canale 5. La cosa peggiore è che la donna con la quale si vedeva al di fuori della trasmissione era proprio una sua corteggiatrice, ovvero Luana.

Abbiamo sempre elogiato Samuele per la sua onestà e la sua naturalezza, sin dai tempi del trono di Monica. E, invece, dobbiamo ricrederci: anche lui è uno dei tanti che, una volta arrivato sul prelibato trono, si è montato la testa e è andato contro le regole del programma.

La bella Luana era stata eliminata proprio a causa di scorrettezze e poca fiducia dimostrate nei confronti della redazione; e la moretta aveva affermato che era stato proprio Samuele a rivelarle che tutto il programma fosse pilotato.

È la protagonista del trono femminile, Ramona Amodeo, a rivelare, ingenuamente, allo staff di “Uomini e Donne” di essere a conoscenza del fatto che Luana si incontrasse senza telecamere con Samuele Mecucci; oltre a ciò ci sarebbero state anche numerose telefonate nelle quali il romano avrebbe dimostrato la sua mancanza di fiducia nei confronti della veridicità del programma e del suo staff.

E il tutto viene riconfermato nuovamente da Luana, raggiunta telefonicamente. Così sta per terminare in modo infelice un altro trono nel quale Maria De Filippi aveva davvero creduto. Samuele Mecucci è l’ennesimo personaggio deludente di “Uomini e Donne” che purtroppo sarà ricordato solo per le sue battute sempre pronte, un po’ inutili in assenza di onestà e sincerità.

E voi che ne pensate? In attesa di nuovi risvolti, sul sito ufficiale di “Uomini e Donne” è stato indetto un sondaggio: “Le due verità contrapposte… a chi credi?” Le possibili opzioni, ovviamente, sono Luana e Samuele. Al momento i telespettatori del talk show vedono come favorita la bella Luana, ma le cose potrebbero cambiare.