Uomini e donne: schiaffi al trono over

Vola qualche schiaffetto e qualche pacato insulto al trono over di "Uomini e Donne", ma Giuliano è agguerrito e potrebbe continuare a litigare con troniste e corteggiatori.

TV

C’era un tempo in cui il trono over di “Uomini e Donne” era una fucina di risate, in cui c’era ben da sperare che queste persone anziane e pacate mostrassero ai giovani come si corteggia davvero e come si sta in televisione senza grossi litigi e senza violenza.

E tutto finiva con Angela Troina che si lanciava in folli e spassosi balli con Tina Cipollari.

Ieri però il trono over si è scaldato eccessivamente e non per l’amore che correva tra tronisti e corteggiatori. C’è stato un problema, soprattutto tra Clio e Giuliano, che sono stati al centro di una querelle dai toni piuttosto violenti, o almeno violenti per il trono over.

Tutto è nato dal fatto che Sandro abbia raccontato una strana richiesta di Giuliano a Clio, che voleva sapere cosa fosse successo tra i due. Certo, i toni accesi si sono limitati a dei “bugiarda” e a uno schiaffetto di Clio, ma il succo resta, i protagonisti del trono over hanno perso le staffe.

Più di tutti ha perso la pazienza Giuliano, che ha persino tentato di farsi difendere da Domenico e al suo tirarsi fuori ha minacciato di schiaffeggiarlo e farlo uscire fuori dallo studio. Tutto viene riportato alla giusta calma da Maria De Filippi, ma Giuliano non si placa e promette un “uno contro tutti”.

Fonte: Maria De Filippi.

Seguici anche su Google News!