Chi troppo vuole nulla stringe, e questo è quanto ha fatto Marcelo Fuentes durante il suo trono a “Uomini e Donne”. Ha giocato con più ragazze, si è fidato di chi invece non meritata poi così tante attenzioni e alla fine si è ritrovato il bel “no” della bionda Stefania Zappa.

Ricordiamo, infatti, che la scelta di Marcelo era orientata su due donne: Rajaa Afroud o Stefania Zappa. La prima, tra bugie, foto e segnalazioni è riuscita in qualche modo a stregare il giovane ragazzo, ammaliato dalla sua bellezza; Stefania, invece, inizialmente era molto presa dal tronista ma, con il passare del tempo, ha invertito la sua rotta, perché delusa dagli atteggiamenti di Marcelo.

E oggi la bionda padana scrive una lettera pubblica all’ex tronista, e lo fa attraverso il settimanale DiPiù:

Sappi, Marcelo, che se oggi io non sono la tua fidanzata è solo colpa del tuo comportamento, che, giorno dopo giorno, mi ha sempre più deluso e allontanato da te. Ho iniziato a mettere in dubbio la tua sincerità, visto che uscivi con me, e poi uscivi con lei. Baciavi me, e poi baciavi lei. Mi è dispiaciuto vederti soffrire, ma io penso che forse questa esperienza ti servirà a capire di non dare niente per scontato in amore. Ti renderai conto che quando una persona ti interessa davvero, devi lottare per lei e non lasciartela scappare come invece hai fatto tu con me.

Parole dure e amare quelle che potete leggere, in fondo Stefania è rimasta davvero delusa da Marcelo, sperando che tra di loro potesse nascere qualcosa di bello. E maggiore sarà stata la sua delusione quando avrà letto, sempre sul settimanale DiPiù, una frase di Marcelo qualche giorno dopo la scelta fallita:

Mi stavo proprio innamorando di lei.

Siamo comunque sicuri che né Marcelo né Stefania avranno problemi in ambito amoroso: entrambi riusciranno senza dubbio a trovare la loro anima gemella, anche al di fuori di “Uomini e Donne”.