È lite tra Tania Boschetto e Bubi Barbieri. Le dichiarazioni dell’una e dell’altra sono dei ricettacoli delle accuse più disparate, mentre ancora non si è fatta chiarezza sui presunti incontri clandestini tra Bubi e Leonardo Greco. Tania però non parla di questo nel suo intervento, ma accusa Bubi di aver mentito sull’età, adducendo come prova l’essere stata al suo ultimo compleanno.

Galleria di immagini: Bubi Barbieri

«Povera Bubi, mi fa una profonda tristezza. Chi non ne prova per persone così mentalmente instabili e squilibrate? Se Alessio Lo Passo sapesse quali parole ha avuto per lui quando ha ritenuto non fosse utile per uscire da quel vicolo cieco dove era finita! E comunque qui lo dico e sottoscrivo la signora Barbieri ha festeggiato con me e Cristina Sabene sola come un cane il suo 48esimo o forse 49esimo compleanno a gennaio.»

Tutto avviene su Facebook, e a Bubi non è rimasto che replicare in un lungo intervento, in cui ha accusato Tania di instabilità mentale, e ha difeso l’amico Alessio Lo Passo. Bubi ha anche definito Tania una megalomane e le sua affermazioni eresie. Secondo Bubi, che ha smentito di aver mentito sull’età, è Tania ad avere difficoltà a rapportarsi con i propri anni e di essere invidiosa che Bubi abbia concluso qualcosa nella sua vita.

Ecco uno stralcio del lunghissimo intervento di Bubi:

«Da quando quel pover uomo di Federico (Romano, ndr) se n’è liberato per non rischiare una indigestione di gelato, e dopo che aveva capito che questa persona si fa dei viaggi con gli uomini che vede solo lei, questa donna ha passato ogni giorno sulla sua pagina a sfinire le pa**e a chiunque su qualcosa che esisteva solo nel suo immaginario. […] Mi è arrivata voce che è arrivata a spiare sul PC di una persona che di lei si fidava. […] Lo Passo ha vissuto lo stesso incubo, perché ha commesso l’errore di darle un po’ di confidenza dopo che avevano passato una giornata in Puglia per una serata. […] Mi limiterò solo a dimostrare che se c’è una con problemi esistenziali e che necessita di cure serie è proprio quella persona. Cosi più tardi verrà anche Cristiana a dire la sua in merito su questo fatidico compleanno che abbiamo passato insieme. Vi ricordo che quel giorno si era registrato e Leo mi portò le rose ma poi fu il delirio, quella notte io stetti malissimo perché a differenza di quella megalomane visionaria io stavo ancora registrando in quel periodo ed ero in hotel chiaramente da sola.»

Che cosa abbia fatto scattare questa querelle tra le due ex amiche non si sa. Fatto sta che Bubi è agguerritissima, ma probabilmente a breve ci sarà la controrisposta di Tania. Entrambe le donne non sono più a “Uomini e Donne“, ma fanno ancora discutere con i loro atteggiamenti.

Fonte: Sologossip.