Teresanna Pugliese, ex tronista napoletana del celebre programma Uomini e Donne, si è lasciata con Antonio Passarelli.

La loro storia durava da circa 6 mesi, il ragazzo è scelto dalla bella Teresanna al termine del trono lo scorso giugno a scapito di Francesco Monte, attualmente tronista della nuova stagione del programma.

Galleria di immagini: Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli

Teresanna e Antonio non sono l’unico caso di coppie scoppiate a Uomini e Donne: nelle ultime stagioni tutte le coppie uscite dal programma di Maria de Filippi hanno dichiarato crisi o rotture.

Sin da subito tuttavia, in molti non credevano a questa scelta pensando fosse fatta solo ed esclusivamente per andare avanti sulle copertine e nei programmi TV. La rottura tra i due è emersa dalle loro fanpage personali di Facebook, curate da amici e fan che hanno appunto dichiarato la fine della storia d’amore. L’annuncio dalla pagina ufficiale di Teresanna sembra sia di un’amica, che dichiara di averla sentita e di poter confermare la rottura. Nel messaggio molto accorato è richiesto il più assoluto rispetto verso i due ragazzi.

I due giovani sono entrambi napoletani, ma evidentemente neanche la vicinanza ha fatto si che questa storia potesse durare nel tempo. È possibile che tra i due possa esserci un riavvicinamento oppure una serie di interviste rilasciate a tutti i giornali, addirittura potremmo rivederli sul trono.

Fonte: GossipVirgilio