Che Tina Cipollari fosse una donna effervescente e spumeggiante non c’erano dubbi. Tina ne ha dato ulteriore dimostrazione ballando a Uomini e Donne un pezzo di discomusic con Angela Troina, che Maria De Filippi non tarda a definire “la favolosa”.
Tina aveva dato prova di sapersi muovere bene nei giorni scorsi con un liscio, ma è apparsa totalmente inedita nella discodance, pur dimostrando di essere eclettica come sempre. Dapprima ha fatto la ritrosa, schernendosi e millantando una bravura spropositata che avrebbe messo in ombra la compagna di ballo.
Tina ha detto, con la sua solita autoironia, prima di lanciarsi nelle danze:
“Con Angela? Non so se lei apprezzerebbe. Sono molto brava non vorrei metterla in ombra.”
Certo la 66enne siciliana non è risultata in ombra, eppure Tina ha grinta da vendere: la prima con un vestito inguinale rosso fuoco e la seconda con un elegante abito lungo da sera rosa e luccicante, hanno trascinato tutti i concorrenti over nelle danze.
Se vuoi aggiornamenti su Uomini e donne: Tina Cipollari diventa cubista inserisci la tua e-mail nel box qui sotto:
-
Colellaa


















