Sono da poco iniziati i nuovi troni di Uomini e Donne e Tina Cipollari, celebre opinionista del programma, già si schiera contro alcuni di loro.

Tra gli uomini, Cristian Galella non è certo il suo prediletto visti i precedenti di circa due anni fa, quando già non correva buon sangue. Tina ha sempre accusato Cristian di stare sul trono perché in cerca di popolarità e non per trovare una compagna.

Galleria di immagini: Tina Cipollari

Il tempo passa, ma Tina non cambia idea ed è sempre pronta ad attaccarlo. Tra i due c’è un’autentica antipatia e lei non crede alla versione del ragazzo che all’epoca lasciò il trono perché ancora innamorato di Paola Frizziero. Tina non ha proprio fiducia, si urta verso Cristian che ogni volta controbatte generando nella puntata del trono blu un alone di nervosismo assoluto.

Per quanto riguarda il trono rosa, Tina ha già identificato in Chiara Sammartino la sua nuova beniamina, e per Giorgia Lucini nascono le prima discussioni. Giorgia ha diciannove anni, è di Nettuno e già da quando corteggiava Andrea Angelini sosteneva di non aver mai baciato un ragazzo, il primo fu infatti lo stesso Andrea all’epoca del corteggiamento mediatico.

Non tutti credono alle dichiarazioni di Giorgia, Tina in primis non accetta il suo atteggiamento da finta ingenua. Forse la giovane tronista pensava di far colpo mostrandosi la ragazza perfetta, ma deve aver calcolato troppo i suoi atteggiamenti e le frasi da dire tanto che anche i molti fan del programma se ne sono accorti e Tina, dal canto suo, certo non gliele ha mandate a dire.

Fonte: TelevisioneTuttogratis