Tina Cipollari promette fuoco e fiamme. È iniziato da qualche giorno “Uomini e Donne“, ma ancora non la si è vista all’opera. Tina Cipollari è l’opinionista storica del talk show dei sentimenti, che con la sua ironia decisamente esilarante ha mietuto molte vittime.

Una su tutti Bubi Barbieri, che dopo il loro scontro è stata anche minacciata di querela. In effetti, quindi, neppure l’anno scorso Tina ci è andata per il sottile, ma se lo dice lei che quest’anno sarà ancor più cattiva, non c’è motivo di non crederle.

Galleria di immagini: Tina Cipollari

Soprattutto a causa della presenza di un papabile tronista che non gli è proprio simpatico, a causa di alcuni trascorsi non proprio rosei, Cristian Gallella. Tina ha dichiarato in un’intervista:

“Sono una che agisce d’istinto, non mi creo un personaggio e non attacco per partito preso, però credo di essere stata fin troppo buona nella scorsa edizione e, quest’anno, conto di rifarmi, diventerò ancora più accanita.”

E chissà che troniste e corteggiatrici non debbano tremare davanti al suo giudizio, che da sempre molto severo, allo scopo di salvaguardare il trono da bugiardi e impostori, potrebbe quindi peggiorare. Con tante risate da parte del suo folto pubblico che l’attende con ansia.

Fonte: Gossip Fanpage.