Tina Cipollari fa dietrofront con Alessio Lo Passo, tronista di Uomini e Donne, che in passato aveva più volte criticato. Alessio infatti non è un volto nuovo del date show, ma aveva già preso parte in passato in qualità di corteggiatore. Certo, il tempo, l’esperienza e gli anni cambiano le persone, e naturalmente l’immagine che gli altri hanno non può essere la stessa.

Così Tina Cipollari ha rilasciato un’intervista in cui racconta dell’immagine di Alessio Lo Passo che ha ora e di quella che aveva come corteggiatore di Giulia Montanarini a Uomini e Donne:

Galleria di immagini: Tina Cipollari

«Devo dire che su Alessio ultimamente mi sono molto ricreduta. Quando era corteggiatore mi aveva un po’ irritato per certe dichiarazioni che aveva rilasciato nei confronti di Giulia Montanarini. Adesso sul trono se la sta cavando bene. Mi sembra una buona persona, anche se ovviamente non è perfetto. Ma chi lo è? È per questo, comunque, che non mi sono più scagliata contro di lui.»

In ogni caso, i fan di Tina Cipollari non devono temere che l’opinionista abbia perso la sua sferzante vena critica, che se non viene orientata su Alessio Lo Passo, colpisce inevitabilmente qualcun altro. Come Pamela, la corteggiatrice di Francesco Monte, che Tina considera un po’ troppo esperta per un ragazzo che ancora non ha troppa malizia.

E soprattutto contro Giorgia Lucini, che secondo Tina attacca troppo le corteggiatrici di altri tronisti, facendo la figura del bue che dà del cornuto all’asino. Insomma, come tutte le persone intelligenti, Tina è disposta a cambiare idea, ma solo se chi ha davanti si dimostra capace di tornare sui propri errori correggendoli.

Fonte: Mondoreality.