Avevamo, la scorsa settimana, temporaneamente salutato Marcelo e le sue corteggiatrici. Ieri, però, come era facilmente prevedibile, si è riaperto il capitolo Rajaa, la quale era stata eliminata dal tronista. La giovane è tornata in studio per chiarire meglio la sua posizione: Beppe, questo il nome del presunto amante, compagno di Mariana, non ha una relazione con lei, ma con una sua cara amica, che Rajaa sta tentando di coprire a tutti i costi.

Rajaa ha ancora il coraggio di stare davanti alle telecamere, spinta dall’atteggiamento di Marcelo, il quale dopo averla eliminata, ha chiesto alla redazione di poterla incontrare per avere maggiori chiarimenti. Una vera storia infinita, fatta di tira e molla che, però, stanno stancando i telespettatori.

E sembra che tra i due le acque si siano calmate e la bella Rajaa abbia convinto il tronista in merito alla sua innocenza: ha confessato di non essere lei l’amante dell’ormai famoso Beppe, ma una sua cara amica, che è obbligata a coprire dato che è anche madre di una bambina piccola, e con queste parole dolci si rivolge al tronista:

Provo dei sentimenti, mi piaci.

Marcelo ha creduto nel racconto e nella “buona fede” della corteggiatrice, spiegandole che in questa vicenda avrà il suo sostegno. Ma il muro di cartone costruito da Rajaa per cercare di salvarsi da questa situazione imbarazzante cade ben presto: l’amica portata in studio non è stata capace di rispondere ad alcune domande poste da Mariana, la donna tradita da Beppe, e da Marcelo.

Ben si deduce che questa “amica” di Rajaa altro non può essere se non un’attrice pagata per coprire la sua relazione clandestina. E l’opinionista Gianni è il primo a dire:

Rajaa, a quanto pare, hai scelto la figurante sbagliata.

Si è creato un vero e proprio circolo vizioso: non sarebbe meglio fare tutto alla luce del sole? Tanto, una volta scoperti, la peggior vittima di queste imbarazzanti situazioni è solo la reputazione di questi giovani ragazzi.