Teresanna Pugliese sta per tornare a Uomini e Donne, stavolta come corteggiatrice. È questa la grande novità presente nelle indiscrezioni legate al date show di {#Maria De Filippi}: un colpo di scena davvero inaspettato e legato alla prossima scelta di Francesco Monte.

Il tronista infatti si avvia a una scelta della corteggiatrice preferita, ma l’avvento di Teresanna Pugliese a Uomini e Donne tra le sue corteggiatrici potrebbe mandare i suoi piani all’aria. Tutti conoscono infatti la passione di Francesco per Teresanna, che a sua volta, da tronista, non lo scelse in favore di una relazione di recente naufragata.

Galleria di immagini: Teresanna Pugliese e Antonio Passarelli

In questo momento Teresanna Pugliese è single e pronta a innamorarsi, ma lo farà per Francesco, che in fondo rappresentò a suo tempo “una seconda scelta”? Ma quello che non si può fare a meno di chiedersi è se la ragazza destabilizzerà l’umore del tronista, pronto a cambiare idea sulla scelta.

Il ricongiungimento dovrebbe avvenire con un escamotage quanto meno cinematografico, con Teresanna che si avvia sulle scale e Francesco che le va incontro. Tuttavia, ci si domanda anche se non sia giunto il tempo di nuovi protagonisti, anziché tronisti e corteggiatori “riciclati” da precedenti edizioni. Ma forse il pubblico sovrano ci è troppo affezionato e ama seguire i propri feticci.

Fonte: Newsfan.