È bello, affascinante e sembra essere molto sensibile. Si tratta del tronista di “Uomini e donneFederico Romano, che partecipa al talk show nella categoria “L’amore non ha età”, confrontandosi con corteggiatrici ventenni e quarantenni.

Federico Romano ha 32 anni ed è stato sposato una volta: convolò a nozze molto giovane, all’età di 22 anni, ma il suo matrimonio è durato soltanto un lustro. Di quella storia gli resta però qualcosa di molto bello, la piccola Aurora, sua figlia, cui ha riservato una cameretta piena di giochi, nell’appartamento in cui vive da solo col suo cagnolone.

Di lui hanno parlato al settimanale Visto anche la madre e gli amici. La mamma ha raccontato:

È un bravo papà ed è il figlio che tutti vorrebbero avere. Federico ha bisogno di amare e nello stesso tempo di essere amato.

Anche gli amici hanno avuto solo parole di affetto nei confronti del tronista di “Uomini e Donne”:

Non è uno che parla per dare aria di denti, e questo può renderlo antipatico, soprattutto all’inizio. In realtà deve prendere confidenza con chi ha di fronte per lasciarsi andare, ma sempre mantenendo un pizzico di distacco.

È anche un modello e ha sul corpo quattro tatuaggi: sul petto, sull’anulare e su entrambe le spalle. E, dato che i tatuaggi si fanno in numero dispari, quale e quando sarà il quinto?