È già in vendita il triplo DVD contenente la prima stagione della nuova serie tvMr Selfridge“. Co-prodotta da ITV Studios e Masterpiece e ideata dal pluripremiato sceneggiatore Andrew Davies, la serie è basata sul romanzo Shopping, Seduction & Mr Selfridge di Lindy Woodhead e racconta la storia di un uomo che ha dedicato la sua vita a rendere lo shopping un’esperienza esaltante ed eccitante. Praticamente il sogno proibito di ogni donna!

Lui è Harry Gordon Selfridge, interpretato da Jeremy Piven, vincitore di tre Emmy® e un Golden Globe® per la sua parte in “Entourage”, manager temerario e all’avanguardia dotato di un’energia inesauribile e capace di creare nel cuore di una Londra di inizio ‘900, un vero e proprio paradiso per gli acquisti, animato da novità e tendenze originali, interessanti ed eccentriche.

Tra gli interpreti di “Mr Selfridge“:  Katherin Kelly è Lady Mae, donna attraente e sicura di sé, i cui contatti si riveleranno fondamentali per la crescita dell’impero di Harry; Frances O’Connor, nel ruolo di Rose, moglie di Selfridge; Grégory Fitoussi in quello di Henry Leclair, direttore creativo del grande magazzino; e ancora Aisling Loftus (la commessa Agnes), Trystan Gravell (Victor, affascinante vice-direttore del ristorante interno al grande magazzino), Zoe Tappe (Ellen Love, giovane showgirl che diventa il nuovo volto di Selfridge’s).

In tutto otto ore di piacevole programmazione disponibile in italiano, inglese e francese con audio Dolby Surround 2.0 e sottotitoli in italiano, inglese, francese e olandese. Tra i contenuti speciali dei dvd, il “making of” della serie e “Selfridges Ieri & Oggi”: un interessante documentario dedicato al secolo di vita del grande magazzino realmente in attività. Potete acquistare il cofanetto su Amazon cliccando qui.

Publiredazionale