Quali sono i migliori posti dove conoscere gli uomini? La “caccia alla preda” può risultare stimolante, ma spesso è anche problematica se non si conoscono i luoghi giusti in cui approcciare nuove conoscenze. Proviamo a darvi qualche piccolo suggerimento.

Dal Cosmopolitan americano arrivano infatti alcune indicazioni dei luoghi più cool oggi per poter conoscere degli uomini, ma le abbiamo adattate alla realtà nostrana.

Galleria di immagini: Sex appeal maschile

Il primo posto consigliato sono i negozi di prodotti elettronici. Per i più tecnologicamente avanzati il luogo più indicato sono gli Apple Store, ma può andare bene anche qualunque altro centro specializzato nel genere. Il pubblico maschile in mezzo ai gadget elettronici ci sguazza e inoltre possono capitare varie occasioni per scambiarsi l’indirizzo email, il contatto su Facebook oppure il numero di cellulare.

Altro luogo adibito agli incontri può essere poi ovviamente la palestra. Attenzione però a non frequentare soltanto corsi femminili: per trovare degli uomini, magari anche muscolosi, la stanza dei pesi è infatti un posto molto più indicato. In alternativa, un numero sempre maggiore di uomini si sta avvicinando ad altre attività di cardio fitness, però tra i pesi non potete davvero sbagliare. Consigliabile inoltre iscriversi a un corso di boxe, capoeira (arte marziale mista a danza brasiliana) o jujitsu (qui andiamo invece sul combattimento giapponese).

Infine, il luogo più indicato in cui fare conoscenze maschili è… il posto di lavoro. Proprio così, infatti il 22 percento delle donne americane ha trovato l’attuale marito, o partner stabile, tra i colleghi. Forse non c’avete mai pensato prima, ma alla fine la soluzione a un problema è sempre quella più semplice e quindi l’uomo ideale potrebbe essere seduto proprio al vostro fianco in ufficio. Un corso di capoeira insomma può sempre tornare utile, ma a volte basta semplicemente guardarsi intorno nei posti già frequentati.