Il cane è l’amico più fedele dell’uomo e, a volte, può trasformarsi anche in una fida compagna. Un matrimonio davvero singolare e assurdo è quello che si è celebrato tra un uomo australiano, Joseph Guiso, e il suo cane, Miele.

La cerimonia si è svolta in grande stile come tradizione comanda, lo sposo era elegante nel suo completo e la sposa, il cane, indossava anche il velo bianco. Dobbiamo ammettere che l’idea di un cane come sposa è davvero molto originale.

I partecipanti sono stati circa una trentina, riuniti in un parco della città di Toowoomba dove si è svolta la cerimonia di nozze. Un po’ emozionato, lo sposo ha fatto una dichiarazione molto tenera alla sua “sposa” e ha precisato che il loro è solo ed esclusivamente un amore platonico.

Questa stranezza ha regalato al giovane una notevole popolarità, come è normale che fosse: in breve tempo la notizia ha fatto il giro del mondo. Joseph Guiso rilascia interviste ed è ospite in trasmissioni: lecito il dubbio che questo “amore” sia solo una trovata per godere di un po’ di celebrità.