La Pasqua è alle porte e Lego sostituisce o si aggiunge al classico uovo di cioccolato con proposte davvero curiose, educative e che smuovono la fantasia. Le bambine, ad esempio, potranno divertirsi nel mondo incantato di Heartlake City con Lego Friends, la linea che unisce la magia delle costruzioni all’emozione dell’amicizia.

Per i bambini, invece, la Pasqua sarà all’insegna di Lego City. Potranno salire sull’autopompa dei pompieri e provare a spegnere l’incendio scoppiato in città o saltare sull’autocisterna per portare il carico di carburante alla stazione di servizio più vicina.

Con Lego Creator i più grandicelli potranno dare libero sfogo alla creatività costruendo il Bolide da strada, la fantastica supercar bianca dotata di sportelli ad ala di gabbiano funzionanti, vano motore dettagliato e ruote con cerchioni in lega. Il divertimento continua con il Robot meccanico, dotato di armatura, artigli e una robusta armatura verde per battaglie da veri giganti. Tutti i set proposti hanno istruzioni per costruire tre modelli diversi.