A New York è arrivato il turno della ABC di presentare il palinsesto di rete per la prossima stagione: oltre al rinnovo degli show simbolo del network, “Grey’s Anatomy”, “Desperate Housewives” e “Brothers & Sisters”, da settembre torneranno con nuovi episodi anche l’acclamato “Modern Family”, “Cougar Town”, “Castle” e “V”, il reboot di Vistors programmato in midseason.

Come precedentemente annunciato è stato ufficialmente cancellato “FlashForward”: lo show, presentato come l’erede di Lost, non è riuscito ad appassionare i telespettatori. Stessa sorte per il cult “Scrubs” e il divertente “Better off Ted”. Tra le nuove proposte, invece, il nuovo telefilm di Shonda Rimes, “Off the map”, e l’atteso ritorno in televisione di Matthew Perry in “Mr. Sunshine”.

Ecco il palinsesto autunnale:

Lunedì

  • 8:00 p.m. “Dancing with the stars”;
  • 10:00 p.m. “Castle”;

Rinnovato lo show incentrato sullo scrittore “Richard Castle”, che tornerà con la terza stagione.

Martedì

  • 8:00 p.m. “No ordinary family”;
  • 9:00 p.m. “Dancing with the stars: the results show”;
  • 10:00 p.m. “Detroit 1-8-7”.

“Da un grande potere derivano grandi responsabilità”: in “No ordinary family” Jim e Stephanie, una coppia di coniugi sposati da sedici anni, dopo essere sopravvissuti a un incidente aereo nel Rio delle amazzoni, scopriranno di essere dotati di straordinari superpoteri.

Nella serie “Detroit 1-8-7”, invece, la sezione omicidi di Detroit verrà seguita, passo dopo passo, da una troupe televisiva intenta a girare un documentario.