Le USB Key stanno diventando sempre più un vero accessorio moda, da impreziosire in infinite varianti. Saranno forse le piccole dimensioni, il peso leggero… sta di fatto che le chiavette USB sono ormai all’ordine del giorno per restyling sempre più creativi e geniali.

L’idea di portare la USB come un vero e proprio gioiello è stata sperimentata da molti, prima di tutto da Swarovski e Philips con la loro collezione Active Crystals, che poi ha dato il via a moltissimi altri progetti. Alla base di questo concetto stanno anche le nuove chiavette USB di Brando, che ha realizzato una vera e propria collezione di pen drive-gioiello.

Molto simile al cuore di Active Crystal è la USB Jeweled Heart Necklace Flash Drive, una chiavetta da 8 GB tempestata di cristalli a forma di cuore che si apre a metà. Dotata di catenina, può anche essere messa al collo, come un vero ciondolo.

USB Jewel Bracelet Thumb Drive

Della stessa collezione a parte anche la Jewel Rose Necklace, una USB a forma di rosa in 3 diverse varianti, sempre con la stessa capacità di memoria e sempre impreziosita da cristalli. Per gli amanti dei gioielli gotici, Brando ha invece pensato alla USB Skeleton Necklace Flash Drive, dalla forma di teschio che ha come occhi due cristalli rosso fuoco.

Ma se pensate che la fantasia di Brando sia tutta qui, vi sbagliate di grosso! Ecco infatti USB Jewel Bracelet Thumb Drive, un vero e proprio bracciale che all’interno del fermaglio nasconde una chiavetta USB.

I prezzi delle USB gioiello di Brando sono abbastanza economici, per essere delle chiavette preziose: si va infatti dai 32 ai 39 dollari. Basso costo, ma alto riconoscimento per il proprio look.