È arrivata l’estate e con essa una maggior voglia di praticare gli sport outdoor.

Soprattutto in alta montagna, dove l’aria è più pulita, ma anche più “sottile” bisogna prestare maggior attenzione alle radiazioni UV e proteggere anche gli occhi.

Per questo è nata la collezione Uvex outdoor, del marchio eyewear omonimo, con gli occhiali Forceflex che proteggono dai nocivi raggi UV offrendo una visione ottimale anche in caso di maltempo.

La struttura è composta da telai robusti, astine regolabili e ottima vestibilità anche con il casco, perfetti quindi per praticare anche gli sport più avventurosi.

Le lenti variomatic sono antigraffio, anti-appannamento e semplici da pulire. Inoltre, si adattano rapidamente alle condizioni di luce, regalando visioni estremamente nitide.

Gli occhiali Forceflex di Uvex sono realizzati con un materiale high-tech di ultima generazione, molto duttile e indicato soprattutto per gli appassionati di sport estremi.

Il materiale elastomerico con il quale sono realizzati questi innovativi occhiali è superflessibile e, anche piegato o attorcigliato, resiste alla rottura.