Anche per Federica Panicucci è tempo di relax. Come ogni anno la sua meta per le vacanze è Forte dei Marmi ed i paparazzi del settimanale di gossip “Oggi” non hanno perso tempo a immortalarla mentre è intenta a godersi il sole e il mare.

La conduttrice, che tra qualche mese compirà 48 anni, sfoggia un fisico da far invidia alle più giovani, ma coperto sempre da un copricostume giallo che lascia scoperte spalle e gambe toniche. Sempre elegante ed impeccabile, la Panicucci ha, quindi, scelto un look casto per il mare, tanto da non farsi mai beccare in bikini dai flash indiscreti. Il marito Mario Fargetta per ora ancora non raggiunge la famiglia in Versilia, forse perché impegnato a lavoro, ma intanto lei non perde occasione per divertirsi con i figli Mattia e Sofia.

Negli scatti rubati dai fotografi, la bella presentatrice appare sorridente e spensierata mentre in acqua si lascia andare a giochi e coccole affettuose. Una mamma da dieci e lode, insomma, intenta a godersi i suoi ragazzi prima di riprendere il duro lavoro in tv. A settembre, infatti, calcherà di nuovo gli studi televisivi e la rivedremo sempre alla conduzione di “Mattino Cinque” insieme a Federico Novella.