L’estate si avvicina e Il Gufo pensa già alle vacanze con un progetto a misura dei più piccoli. Il brand di abbigliamento di lusso per bambini lancia, infatti, una collaborazione con il Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco di Ortisei, in Alto Adige, un vero paradiso per tutti i genitori in vacanza con i propri figli, una moderna residenza del benessere pensata per le famiglie nel cuore delle Dolomiti.

A partire da aprile gli acquisti effettuati nei monomarca de Il Gufo potranno essere convertiti in vacanza e, viceversa, parte del valore della vacanza presso il Cavallino Bianco potrà essere trasformato in buono acquisto per i capi del brand. Ha dichiarato Alessandra Chiavelli, titolare de Il Gufo:Incentivare il connubio famiglia/vacanza significa sostenere la trasmissione di quei valori che emergono dalla condivisione delle attività quotidiane, un momento magico per i nostri bambini, fatto di emozioni che ci accompagnano per tutta la vita”.

Ed ecco la scelta del Family Spa Grand Hotel Cavallino Bianco, che accetta esclusivamente famiglie con bambini, offrendo il glamour e i servizi di un grand hotel. Lo staff preparatissimo può seguire anche i neonati (accolti da un mese di età) quando mamma e papà si dedicano allo sport, al relax o a una cenetta romantica. E quando si decide di stare tutti insieme, nessuna preoccupazione: al Cavallino Bianco i bimbi sono i benvenuti ovunque, dai ristoranti alle piscine, fino alla grande area wellness.