Chi non la ricorda Valentina, la “regina della mortadella” del Grande Fratello 12? Faceva una corte spietata a Patrick Ray Pugliese che aveva altri obiettivi, corteggiare tutte le ragazze del reality, a parte lei, pur dichiarandosi fidanzatissimo al di fuori della casa con una bellissima modella, Danielle Nabor.

Se Valentina Marconi ha fatto di tutto per attirare l’attenzione dell’iraniano, lui iniziava una relazione con Martina Pascutti, spacciata per amiciza, adesso sono in vacanza insieme. Ma, tornando alla “regina della mortadella”, terminata la sua esperienza al reality ed il giro di serate, un classico dopo qualsiasi reality, è tornata nella sua città ed ha ripreso il suo lavoro nella salumeria di famiglia, da cui nasce il nomignolo.

A distanza di qualche mese, Valentina Marconi ha rilasciato un’intervista al settimanale “Visto” nella quale racconta di avere avuto due notti di passione con Fabrizio Conti, il playboy del Grande Fratello 12. Rivelazione shock della ragazza che così racconta:

“La prima volta che siamo stati insieme era la sera del suo compleanno. Era il 21 marzo, quando ancora aveva in ballo la sua storia con Caterina Siviero. Fabrizio aveva organizzato una festa a Milano e già a cena, ci eravamo scambiati diverse battute maliziose. Poi, a un certo punto in discoteca siamo rimasti soli io e lui. Così abbiamo deciso di tornare assieme, sullo stesso taxi. E poi sono finita nella sua stanza d’hotel. All’epoca, io non avevo nemmeno il suo numero. L’ho preso da Gaetano De Robertis perché avevo dimenticato in camera di Fabrizio i miei orecchini. L’ho chiamato e da lì abbiamo cominciato a sentirci ogni tanto, quando ci andava, anche se alcune telefonate tra noi sono state davvero bollenti. Il secondo incontro è avvenuto un mese fa. Ero a Forte dei Marmi, in discoteca con la mia migliore amica. Dopo la serata, siamo andate tutte e due a casa di Fabrizio a Massa e io sono rimasta a dormire in camera con lui.”

Valentina Marconi vuole precisare che non cerca notorietà, avesse voluto, dice, lo avrebbe fatto qualche mese fa, quando si parlava del triangolo amoroso, allora sarebbe stata una bomba mediatica. Perchè raccontarlo adesso? Pare che alla sua amica sia sfuggito il segreto e lo abbia spifferato a qualche amico di troppo. Così ha deciso di mettere in chiaro la situazione. Fabrizio Conti, stando a quanto si dice, è fidanzato con Sara Esposito, la biondina protagonista del trono Ragazzi e Ragazze di Uomini e Donne. E adesso?