Valentino presenta la nuova collezione Eyewear 2012 primavera estate 2012. Una collezione romantica, contemporanea pensata per la donna dolce, ma dalla forte personalità.

Valentino Eyewear per la primavera estate 2012 crea nuovi modelli da sole e da vista in linea con lo il forte spirito della maison caratterizzati dalla V, iconica e incisiva.

Il contrasto, il design e la tecnica si intrecciano dando vita a occhiali dalle forme vintage o tecnologiche, dai profili decisi o sinuosi, dalle linee decise o delicate.

Vediamo insieme alcuni modelli della nuova collezione Valentino Eyewear primavera estate 2012.

Il modello Lace si ispira alla moda vintage e si distingue per gli originali dettagli di pizzo nascosti che creano un effetto decisamente chic. Il modello è disponibile nei colori grigio, marrone e bordeaux.

Rockstud (nella foto a corredo dell’articolo) è un occhiale deciso in acetato, caratterizzato da piccole borchie luminose e grandi lenti squadrate.

Logo è un modello in metallo cromato, con lenti ampie e arrotondate che si caratterizza per il sottile contrasto che si crea tra linee curve e angoli acuti. I colori di questo modello sono avana oro, ivory e scuro, nero e rosso.